rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

A tavola insieme tra balli e musica: a Bari il Capodanno solidale del 'pranzo degli abbracci'

In un locale di via Quintino Sella il consueto appuntamento dedicato a persone fragili e senza dimora della città. Nella sera di San Silvestro e nel primo giorno dell'anno, due momenti di convivialità organizzati dall'associazione InConTra

A tavola insieme, tra musica, balli e risate, uniti in un grande ideale 'abbraccio' per festeggiare l'arrivo del nuovo anno. Si è rinnovato anche in occasione di questo Capodanno 2024 l'appuntamento con il 'pranzo degli abbracci', dedicato a persone fragili e senza dimora della città di Bari.

L'evento, preceduto ieri dalla 'cena degli abbracci' è stato come di consueto organizzato dall’associazione In.Con.Tra con il supporto dell’assessorato al Welfare e della Ladisa ristorazione. I due momenti conviviali, che hanno accolto complessivamente circa 200 persone, sono stati ospitati dal locale Burger Pork, in via Quintino Sella. Agli appuntamento hanno partecipato anche il sindaco Decaro, l'assessora al Welfare, Francesca Bottalico, e l'assessore Pietro Petruzzelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A tavola insieme tra balli e musica: a Bari il Capodanno solidale del 'pranzo degli abbracci'

BariToday è in caricamento