rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Fervono i preparativi per la nuova edizione della Fiera del Levante: appuntamento dal 9 al 17 settembre

La Campionaria "punterà ad essere simbolo del Sud basandosi su tre punti di forza: eccellenza, innovazione e passione che insieme guidano il progresso verso un futuro che supera ogni confine"

Si svolgerà da sabato 9 a domenica 17 settembre l'edizione numero 86 della Fiera del Levante di Bari, la Campionaria Generale internazionale con eventi, incontri, congressi e spettacoli.

"Sarà la prima Fiera all’insegna della continuità del mio predecessore, Alessandro Ambrosi, recentemente scomparso. Stiamo lavorando alacremente - spiega il neo presidente di Nuova Fiera del Levante, Gaetano Frulli -  progettando con metodologia e guardando al futuro. Tante saranno le novità e i temi trattati tra cui l’internazionalizzazione e la solidarietà per condividere idee e iniziative per il bene comune. Il tutto per contribuire a rendere la Puglia una regione sempre più virtuosa grazie anche alla Campionaria che deve rappresentare sempre più un punto di riferimento per l’intero Mezzogiorno e non solo".

La Campionaria 2023 è accompagnata da un claim simbolico, La Forza del Levante, anche quest’anno curato da Francesco Poroli, illustratore e art director milanese di fama internazionale. Punterà ad essere simbolo del Sud basandosi su tre punti di forza: eccellenza, innovazione e passione che insieme guidano il progresso verso un futuro che supera ogni confine. Una storia che si rinnova da 86 anni per promuovere l'economia dei nostri territori proprio attraverso quella forza del levante che rappresenta un faro di progresso per imprenditori, professionisti e visitatori. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fervono i preparativi per la nuova edizione della Fiera del Levante: appuntamento dal 9 al 17 settembre

BariToday è in caricamento