rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Carrassi / Corso Benedetto Croce

La nuova sede del Municipio 2 a Carrassi, lavori a buon punto: "Ritardi per arredi e finiture, sarà pronta dopo l'estate"

A comunicarlo, nel corso del Consiglio comunale di ieri dedicato al Question Time, l'assessore cittadino ai Lavori Pubblici, Giuseppe Galasso, interpellato sul tema attraverso un'interrogazione del consigliere Italo Carelli (M5S)

Dopo l'estate dovrebbe, salvo sorprese, avvenire il trasferimento degli uffici del Municipio 2 di Bari (che riunisce i quartieri di San Pasquale, Carrassi, Picone, Poggiofranco e Mungivacca) nella nuova sede ricavata dall'ex scuola 'Carlo Del Prete' di corso Benedetto Croce. A comunicarlo, nel corso del Consiglio comunale di ieri dedicato al Question Time, l'assessore cittadino ai Lavori Pubblici, Giuseppe Galasso, interpellato sul tema attraverso un'interrogazione del consigliere Italo Carelli (M5S).

I lavori per la riqualificazione dell'ex plesso scolastico, infatti, sono praticamente a buon punto. A rallentare il tutto, spiega Galasso, ci hanno pensato "delle lungaggini di tempo legate agli arredi e alle finiture" degli ambienti destinati ad ospitare dipendenti e consiglieri. Un'attesa che però dovrebbe terminare tra non molte settimane, alla ripresa della vita politica del Municipio, attualmente dislocato in stradella del Caffè a Poggiofranco e ormai quasi pronto a trasferirsi in una sede, nel quartiere Carrassi, decisamente più vicina alle aree centrali di Bari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La nuova sede del Municipio 2 a Carrassi, lavori a buon punto: "Ritardi per arredi e finiture, sarà pronta dopo l'estate"

BariToday è in caricamento