rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Monopoli

Star del cinema internazionale e pellicole d'autore: a Monopoli la rassegna 'Ora!Fest'

La manifestazione si svolgerà dal 3 al 7 giugno: il festival vedrà la presenza dell'attrice premio oscar, Marisa Tomei. Il comitato d'onore di questa edizione sarà presieduto dall'interprete e regista, John Turturro

Il festival vedrà la presenza di star internazionali come il premio Oscar Marisa Tomei, Terry Gilliam, Matthew Modine, Matt Dillon, e il produttore Lawrence Bender. Sarà ricco di grandi personalità artistiche l'evento 'Ora! Fest', la rassegna internazionale di cinema con focus su ambiente, arte e giustizia sociale, in programma dal 3 al 7 giugno a Monopoli.

La manifestazione, come riporta l'Ansa, prevede la partecipazione di volti noti del grande schermo italiano fra i quali Raoul Bova, Maria Sole Tognazzi, Sabina Guzzanti, Rita Marcotulli, Paolo Rotondo, lo scrittore André Aciman e il produttore esecutivo Enzo Sisti.

 L'associazione che organizza l'evento, presieduta da Giovanni De Blasio, ha affidato la direzione artistica a Silvia Bizio e la direzione generale a Camilla Invernizzi. 'Ora! Fest' in questa nuova edizione conta, inoltre, un comitato d'onore che comprende artisti di fama internazionale e sarà presieduto dall'attore e regista di origini pugliesi John Turturro.

 Oltre al concorso di lungometraggi e cortometraggi, durante il festival verranno affiancate masterclass gratuite in partnership con la Roma Film Academy.  L'ingresso sarà libero fino ad esaurimento posti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Star del cinema internazionale e pellicole d'autore: a Monopoli la rassegna 'Ora!Fest'

BariToday è in caricamento