Maestra insultata e aggredita da una mamma a scuola: indaga la Procura

L'episodio si é verificato in un istituto di Giovinazzo. Secondo gli inquirenti la docente sarebbe stata anche ingiuriata e minacciata su Facebook

Una maestra della scuola "Don Saverio Bavaro-Guglielmo Marconi" di Giovinazzo è stata aggredita ieri mattina con insulti e spintoni dalla mamma di un alunno. L' episodio sarebbe avvenuto davanti a diversi alunni.

L'aggressione, stando alla denuncia presentata ai carabinieri, si sarebbe verificata all'interno della scuola. Sul posto sono poi giunti i militari e personale del 118. Per gli inquirenti le presunte aggressioni riguardanti la docente e la dirigente scolastica sarebbero iniziate 3 anni fa e avrebbero visto anche l'utilizzo di Facebook. La Procura ha acquisito copia dei messaggi. Tra questi ci sarebbe un frase con scritto "Brucerai come una strega al rogo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Due baresi morti nel terribile incidente di Mottola: le vittime sono tre, altrettanti i feriti di cui uno in gravi condizioni

  • Violenta rissa a Bari, volano calci e pugni in strada: arrestati studente universitario e due trentenni

  • Scontri tra tifosi baresi e leccesi in autostrada a Cerignola: veicoli in fiamme

  • Panico da Coronavirus, l'ordine degli psicologi in Puglia lancia l'allarme: "State lontani dai social, veicolano solo terrore"

  • Donna trovata morta in casa a Bari: l'allarme lanciato dai parenti, era deceduta da un mese

  • Cinque casi sovrapponibili al coronavirus in Puglia, scatta il censimento per chi arriva dalle regioni del contagio

Torna su
BariToday è in caricamento