rotate-mobile
Cronaca Adelfia / Via Santa Maria della Stella

Scatenano una rissa in strada, in manette tre giovani ad Adelfia

I tre sono satti sorpresi dai carabinieri in via Santa Maria della Stella mentre, già insaguinati e feriti, si picchiavano selvaggiamente con calci e pugni. E' accaduto ieri mattina

Una banale discussione sfociata in una rissa a suon di calci e pugni. E' accaduto ieri mattina ad Adelfia, in via Santa Maria della Stella. I carabinieri, allertati da alcuni passanti che si erano accorti di ciò che stava accadendo, hanno sorpreso tre uomini, rispettivamente di 26, 31 e 42 anni, mentre, già feriti e insanguinati, continuavano a picchiarsi e a inveire l'uno contro l'altro.

Dopo essere riusciti a separarli non senza fatica, i militari hanno tratto in arresto i tre litiganti. Tutti, a causa degli evidenti segni di colluttazione, sono stati prima trasportati presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “Di Venere” di Carbonara per la cura delle ferite riportate. Successivamente, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, sono stati accompagnati nel carcere di Bari. I tre se la caveranno con alcuni giorni di prognosi.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scatenano una rissa in strada, in manette tre giovani ad Adelfia

BariToday è in caricamento