rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Pronto il piano Amtab per le festività: gli orari di bus e navette nei giorni di Natale e Capodanno

Il programma predisposto per i giorni del 24, 25, 31 dicembre e del 1 gennaio. In fase di definizione invece i collegamenti speciali per il concerto in piazza della notte di San Silvestro

Come ogni anno, Amtab ha predisposto un piano di servizio specifico per le giornate festive di Natale e Capodanno. 

In particolare, secondo quanto predisposto, il 24 e 31 dicembre per quanto riguarda i bus del servizio ordinario le prime corse coincidono con quelle del servizio feriale già in vigore; le
ultime corse dalle ore 18 alle ore 19. Per la navetta “A”: ultima corsa prevista da corso Vittorio Veneto alle ore 20:30; navetta “B”: ultima corsa prevista da piazza Massari alle ore 20:39; navetta “C”: ultimo corsa prevista da viale della Resistenza alle ore 20:38.

Nei giorni del 25 dicembre e primo gennaio, le prime corse del servizio ordinario partiranno dalle 7 alle 8, le ultime corse dalle ore 13 alle ore 13:45.

Le Navette “A”, “B” e “C” non effettueranno il servizio, pertanto nelle aree di sosta il servizio di Park & Ride non sarà attivo. Ulteriori informazioni potranno essere richieste agli Operatori del Numero Verde al numero 800450444.

Per la giornata del 31 dicembre in occasione della festa del Capodanno in piazza saranno invece predisposti una serie di collegamenti aggiuntivi oltre che il potenziamento del servizio di “Park & Ride”, attualmente in fase di definizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pronto il piano Amtab per le festività: gli orari di bus e navette nei giorni di Natale e Capodanno

BariToday è in caricamento