rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Murat / Piazza Aldo Moro

Bazar della droga in piazza Moro: arrestato un 37enne per spaccio

Secondo l'accusa, l'indagato (alla vista dei poliziotti) avrebbe tentato di disfarsi di due buste contenenti 13 pasticche della famigerata sostanza Mdma 'Blue Punisher' e 63 sigarette di hashish

Dopo essersi accorto dell’arrivo degli agenti in piazza Moro, a Bari, avrebbe cercato di disfarsi di due buste di cellophane contenenti 13 pasticche celesti di droga sintetica Mdma 'Blue Punisher' e 63 sigarette di hashish già confezionate, pronte per essere vendute. Un 37enne cittadino del Gambia è stato arrestato martedì pomeriggio dalla Polizia con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli agenti hanno proveduto alla perquisizione dell'indagato: nei controlli è stata rinvenuta la somma di 145 euro, suddivisa in banconote di piccolo taglio, secondo gli inquirenti potrebbe trattarsi del provento dell'attività illecità. Le pasticche di droga sintetica, in particolare, recavano un macabro e inquietante particolare: su ogni singola pillola era impressa l'effige di un teschio.

Il 37enne è stato condotto presso la Casa Circondariale di Bari e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bazar della droga in piazza Moro: arrestato un 37enne per spaccio

BariToday è in caricamento