rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Assalto con la pala meccanica al distributore di carburanti: ladri cercano di sradicare la cassa automatica

E' accaduto nella notte in via Trisorio Liuzzi, a Loseto. In azione una banda di tre o quattro persone: i malviventi sono però fuggiti a mani vuote, abbandonando sul posto il mezzo meccanico e un'auto

Sono entrati in azione nel cuore della notte, cercando con una pala meccanica di sradicare la cassa automatica dell'impianto self-service di carburanti. Assalto, intorno alle due di questa notte, a un distributore lungo via Trisorio Liuzzi, alle porte di Loseto.

In azione una banda composta da tre o quattro persone. Il colpo, tuttavia, non è andato a segno. I ladri, messi in fuga dall'arrivo delle volanti della polizia e da vigilanti, si sono dileguati a piedi. Sul posto hanno abbandonato il mezzo meccanico, risultato rubato a Sannicandro, e un'auto, una Fiat Panda, il cui furto è risultato denunciato a Carbonara. 

Le indagini sono affidate alla polizia. Accertamenti sono in corso per verificare se ci siano immagini registrate dall'impianto di videosorveglianza. Sul posto è intervenuto anche personale della Scientifica.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto con la pala meccanica al distributore di carburanti: ladri cercano di sradicare la cassa automatica

BariToday è in caricamento