rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Furti al supermercato, bloccati con la merce appena rubata: in due nei guai a Bari

Gli interventi della polizia a Poggiofranco e Santa Caterina: denunciati un 37enne e un 31enne, entrambi bloccati subito dopo aver asportato alcuni prodotti

A Poggiofranco, gli agenti della volante di zona sono intervenuti presso un supermercato del luogo dove era stata segnalata la presenza di un cittadino extracomunitario già noto per precedenti furti commessi all’interno. Sul posto, i poliziotti hanno infatti sorpreso un cittadino georgiano 37enne, con precedenti, con la merce occultata nel borsello mentre tentava di dileguarsi all’uscita dell’esercizio commerciale. L’uomo è stato quindi deferito in stato di libertà per furto aggravato e i beni sottratti sono stati restituiti all’avente diritto.

Anche in Zona Santa Caterina, presso un altro supermercato, gli agenti della volante di zona hanno sorpreso un cittadino georgiano, 31enne con precedenti, che aveva appena sottratto merce dagli scaffali. Anche in questo caso il giovane è stato denunciato per furto aggravato e condotto presso l’ufficio immigrazione della Questura per regolarizzare la propria posizione sul territorio italiano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti al supermercato, bloccati con la merce appena rubata: in due nei guai a Bari

BariToday è in caricamento