rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Aggressione a Bari Vecchia, baby gang in azione: ragazzini presi a calci e pugni

L'episodio, avvenuto ieri sera, è al vaglio dei Carabinieri che sono intervenuti in seguito alle segnalazioni dei presenti

Un gruppo di giovanissimi sarebbe stato aggredito con calci e pugni, ieri sera in piazza Mercantile, da una baby gang. Durante la violenza, riporta Telebari, una ragazzina di 13 anni avrebbe perso anche un dente.

Secondo le ricostruzioni dell'episodio, fornite a Telebari dalle testimonianze dei parenti della 13enne aggredita, una banda di ragazzi e ragazze (di età compresa fra 12 e 17) si sarebbe avvicinata ad un gruppo di bambini che stavano trascorrendo una serata nel centro cittadino, mangiando gelati nei pressi della Colonna Infame.

La baby gang si sarebbe scagliata con violenza contro i ragazzini, tirandoli per i capelli e colpendoli ripetutamente con calci e pugni. Ne avrebbe fatto le spese una ragazzina di 13 anni che aveva da poco rimosso l'apparecchio ortodontico: la piccola si è ritrovata con un dente staccato a causa dei colpi subiti in faccia. La ragazzina avrebbe anche il volto tumefatto e sarebbe sotto shock.

I Carabinieri sono intervenuti sul posto e hanno raccolto le testimonianze dei presenti. I militari hanno avviato le verifiche per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione a Bari Vecchia, baby gang in azione: ragazzini presi a calci e pugni

BariToday è in caricamento