rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Japigia / Via Caldarola

Cantieri al quartiere Japigia: al via i lavori per il nuovo asfalto in alcune strade

Gli interventi riguarderanno in particolare la 'parte storica' del quartiere. A darne notizia il presidente del Municipio I, Lorenzo Leonetti, che chiede ai residenti "pazienza e collaborazione" per i possibili disagi

Nuovo asfalto per alcune strade del quartiere Japigia. Da alcuni giorni hanno preso il via gli interventi che riguarderanno, in particolare la 'parte storica' del quartiere. A darne notizia è il presidente del Municipio I, Lorenzo Leonetti. 

In particolare le strade interessate, come spiega, viale Archimede, via Peucetia, via Enrico Nannei, via Carmelo Borg Pisani, via Capitano Romolo Ferorelli, via Delle Forze Armate, via Archita, via Medaglie d'oro, via Peucetia, via Pantaleo Carabellese, via Colonnello Lore D'Avanzo, via Caldarola, via Daunia.

"In questi ultimi mesi - ricorda Leonetti - abbiamo asfaltato circa il 70% delle strade del quartiere, creando non pochi disagi". Di qui l'appello ai residenti del quartiere: "Per questo vi  chiedo ancora un po’ di pazienza e collaborazione in modo da affrontare con serenità eventuali disagi alla circolazione stradale, tra poche settimane tutto sarà più bello", conclude Leonetti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantieri al quartiere Japigia: al via i lavori per il nuovo asfalto in alcune strade

BariToday è in caricamento