rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Binetto

Tentano di rubare un'auto e speronano auto dei carabinieri durante la fuga: feriti due militari nel Barese

I carabinieri coinvolti nello scontro non hanno riportato lesioni gravi e sono stati medicati nel Policlinico di Bari. Sequestrate due vetture

Due carabinieri sono rimasti feriti ieri sera, a Binetto (Bari), dopo che la loro auto di servizio è stata speronata, nel corso di un inseguimento, da un'altra vettura al cui interno vi era un gruppo di malviventi intento a rubare un veicolo.

I ladri stavano cercando di spingere il mezzo rubato con Suv ma, accortisi della presenza dei carabinieri avrebbero tentato di investirli. Quindi, durante una fuga ad alta velocità, hanno diretto la propria auto contro il mezzo dell'Arma, danneggiandolo gravemente. Infine, dopo aver colpito un'altra auto in sosta hanno concluso la corsa contro il muro di un'abitazione per poi fuggire a piedi.

I carabinieri coinvolti nello scontro non hanno riportato lesioni gravi e sono stati medicati nel Policlinico di Bari. Sequestrate due vetture: all'interno i militari hanno rinvenuto numerosi attrezzi per lo smontaggio delle auto nonché un disturbatore di frequenza jammer.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di rubare un'auto e speronano auto dei carabinieri durante la fuga: feriti due militari nel Barese

BariToday è in caricamento