rotate-mobile
Cronaca Carbonara / Via di Carbonara San Filippo

Carbonara, tentano furto di un'auto: due pregiudicati in manette

Ai domiciliari sono finiti in 49enne e un 48enne, sorpresi dai carabinieri in via San Filippo, con arnesi da scasso e i documenti di una Panda, rubata poco prima

Due pregiudicati di Carbonara, di 49 e 48 anni, sono stati arrestati mercoledì sera dai carabinieri con l'accusa di furto aggravato in concorso.

I militari li hanno sorpresi in via San Filippo, mentre, accortisi della pattuglia, hanno tentato la fuga, venendo tuttavia subito dopo bloccati.

Sottoposti a perquisizione, i due sono stati trovati in possesso di alcuni attrezzi atti allo scasso e dei documenti relativi ad una Fiat Panda, sul possesso dei quali non hanno saputo fornire una valida giustificazione. A seguito di una ispezione della zona, infatti, i carabinieri hanno rinvenuto l’utilitaria,  proprio mentre il proprietario si trovava in caserma per denunciarne il furto.

Inevitabili a questo punto le manette ai polsi dei due, poi sottoposti agli arresti domiciliari su disposizione della Procura della Repubblica. Il veicolo, invece, è stato restituito al legittimo proprietario.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carbonara, tentano furto di un'auto: due pregiudicati in manette

BariToday è in caricamento