rotate-mobile
Cronaca Casamassima

Nel deposito della villetta in campagna droga e una pistola: preso 24enne

Il giovane è stato arrestato dai carabinieri a Casamassima: nascondeva hashish, cocaina ed eroina, e un'arma calibro 6,35 con colpo in canna

Hashish, cocaina ed eroina, e una pistola con colpo in canna, pronta all'uso, nascoste tra i sacchi di mangime nel deposito della villetta di campagna. E' quanto hanno scoperto i carabinieri in una villetta alla periferia di Casamassima, in contrada La Pigna. In manette è finito un 24enne, già noto alle forze dell'ordine, arrestato in flagranza con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di arma da sparo con relativo munizionamento.

I carabinieri, nel corso di un servizio di osservazione in una zona di campagna, hanno notato il giovane entrare velocemente nella villetta per raggiungere un deposito ubicato sul retro dell'edificio. E' così scattato l'intervento dei militari che hanno perquisito il giovane, trovandolo in possesso di alcune dosi di hashish, circa 8 grammi, suddivisi in stecchette, nascoste nel borsello personale.

Ma la successiva perquisizione, proprio all’interno deposito, ha permesso ai carabinieri di rinvenire, fra i sacchi di mangime, panetti di hashish per un peso complessivo di oltre un chilogrammo, dosi di cocaina per complessivi 50 grammi e varie dosi di eroina, per 10 grammi totali, nonché bilancini e materiale vario per il confezionamento della droga. Oltre alla droga, i militari hanno sequestrato anche una pistola marca Whalter, calibro 6,35, con colpo in canna e relativo munizionamento, illegalmente detenuta.

Per il 24enne si sono aperte le porte del carcere. Sull'arma e sulla droga saranno eseguiti nei prossimi giorni ulteriori analisi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel deposito della villetta in campagna droga e una pistola: preso 24enne

BariToday è in caricamento