rotate-mobile
Cronaca Murat

Week end di controlli in centro, denunciate sei persone

Controlli straordinari dei carabinieri nei quartieri Madonnella e Murat e nel borgo antico. Sei le persone denunciate, di cui quattro sorprese alla guida in stato di ebrezza

Week end di controlli intensificati nei quartieri della movida barese. Nelle giornate di sabato e domenica la presenza dei carabinieri si è concentrata soprattutto nei rioni Madonnella, Murat e nel borgo antico nel tentativo di contrastare il fenomeno dello spaccio e del consumo di stupefacenti e di alcool nel centro cittadino.

Sei in tutto le persone denunciate in stato di libertà dopo i controlli, di cui quattro sorprese alla guida in stato di ebrezza, con relativo ritiro della patente. Un'altra persona è stata invece denunciata per essersi rifiutata di sottoporsi al controllo mediante etilometro, una poiché sorpresa alla guida di un motoveicolo senza mai aver conseguito la patente e una poiché trovata in possesso di una carta di identità palesemente contraffatta.

Le contravvenzioni al Codice della Strada, su 65 veicoli controllati, sono state in tutto sedici. Segnalati all'autorità giudiziaria anche quattro ragazzi baresi, trovati in possesso di modiche quantità di hashish e marijuana in prossimità dei locali del centro storico. Complessivamente 3 sono stati i grammi di hashish sequestrati.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Week end di controlli in centro, denunciate sei persone

BariToday è in caricamento