Spaccio di droga e un violento litigio in pieno centro: controlli dei Carabinieri, 7 arresti

Operazione dei Militari per migliorare la sicurezza di piazze e vie del Murattiano in previsione delle Festività Natalizie. Sequestrate numerose dosi di stupefacente

Sette persone sono state arrestate, a Bari, nel corso di numerosi controlli effettuati dai Carabinieri, in particolare nel centro cittadino, in vista delle Festività natalizie. In piazza Umberto due somali di 27 e 30 anni, sono stati sorpresi dai militari in piazza Umberto mentre cedevano una dose di marijuana a un giovane assuntore. Le successive perquisizioni personali hanno permesso di rinvenire 26 grammi di marijuana 6 di hashish. 

In via Loiacono, invece, nel corso di un posto di blocco, i militari hanno bloccato uno studente 19enne che aveva con sé dosi di cocaina e hashish pronte per essere cedute. Il ragazzo è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di un altro servizio, in piazza Garibaldi, preso un 20enne mentre cedeva 6 grammi di marijuana a un coetaneo. Con sé deteneva altri 10 grammi della stessa sostanza suddivisa in dosi e 515 euro ritenute provento dell'attività di spaccio. In piazza Aldo Moro, infine, una pattuglia è intervenuta per sedare una rissa tra un 26enne di Noicattaro, il quale ha riportato contusioni ed escoriazioni al labbro, e una coppia di albanesi di 31 e 23 anni. Il litigio sarebbe scaturito per futili motivi: tutti e tre sono stati arrestati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ha un malore alla guida e finisce contro un'auto: incidente mortale a Poggiofranco

  • Blitz a Bari, raffica di arresti nel clan Parisi-Palermiti-Milella: smantellati arsenale da guerra e traffico di droga

  • Vigilessa 'stagionale' arrestata a Bari: è stata trovata con 50 grammi di eroina

  • Colpo al clan Parisi-Palermiti-Milella: i nomi degli arrestati nel blitz dei carabinieri a Bari

  • Capodanno a Bari con lo show in piazza Libertà: anche quest'anno il concerto in diretta su Canale 5

  • Terremoti e rischio tsunami, nel passato maremoti tra Bari e il Gargano. "Adriatico una casa in cui spostiamo sempre i mobili"

Torna su
BariToday è in caricamento