rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Conversano

Tenta furto, ma si ferisce e scappa: rintracciato dai carabinieri in ospedale

L'episodio a Conversano: il ladro maldestro ha tentato di rompere la vetrata di un ristorante, ma si è ferito ad una mano ed è scappato andando a farsi medicare in ospedale: lì i carabinieri lo hanno rintracciato

Sì è ferito ad una mano e ad un piede mentre tentava di rompere la vetrata di un ristorante. Così il ladro maldestro è stato costretto alla fuga, ed è andato in ospedale per farsi medicare. Proprio lì però i carabinieri lo hanno rintracciato.

E' accaduto la notte scorsa a Conversano, dove i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Bari un 41enne del luogo, noto alle forze del luogo, ritenuto responsabile di tentato furto.

I militari, chiamati dal proprietario del locale a constatare il tentativo di furto, durante le operazioni di sopralluogo hanno notato i vetri rotti e le evidenti tracce di sangue. Così si sono recati presso il punto di primo soccorso della cittadina, individuando il presunto autore del furto, che proprio poco prima si era fatto medicare una ferita riportata ad una mano e ad un piede, con dei punti di sutura, e poi era stato dimesso con prognosi di 15 giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta furto, ma si ferisce e scappa: rintracciato dai carabinieri in ospedale

BariToday è in caricamento