rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Corato / Piazza Venezuela

Esce di casa per fare la spesa, partorisce nel supermercato

E' accaduto a Corato: la signora si era recata in un minimarket nei pressi della sua abitazione, quando sono cominciate le contrazioni. Così, aiutata da due donne, ha partorito all'interno dell'esercizio commerciale

Va a fare la spesa, ma partorisce all'interno del supermercato. E' accaduto questa mattina, poco prima delle 8.30, in un mini market di piazza Venezuela, a Corato.

La donna, proprio mentre si trovava all'interno del negozio, ha avvertito le contrazioni: il bimbo stava per nascere, proprio lì, in quel momento. Così la signora ha raggiunto il bagno dell'esercizio commerciale,  e lì, aiutata da altre due donne, ha partorito. Nel frattempo sul posto sono arrivati soccorritori del Ser Corato e operatori del 118, allertati da clienti e titolare del negozio.

Gli operatori sanitari hanno quindi aiutato la signora, verificando le condizioni di salute della donna e del neonato, trasportandoli poi all'ospedale di Corato, dove si trovano ora ricoverati. Mamma e bimbo ora sono in buone condizioni di salute.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di casa per fare la spesa, partorisce nel supermercato

BariToday è in caricamento