rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Corato

In auto senza patente e assicurazione, non si ferma all'alt dei finanzieri: la fuga finisce contro un muretto a secco

E' accaduto nei giorni scorsi a Corato: il conducente, poi fermato, oltre alle sanzioni previste dal Codice della Strada, a suo carico è scattata anche la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale

Al volante di un'auto scura, guidava a velocità sostenuta a ridosso del centro abitato di Corato. Intercettato da una pattuglia della Guardia di Finanza di Molfetta in servizio 117, non si è fermato all'alt e ha tentato la fuga. E' così scattato un inseguimento lungo la provinciale Corato-Bisceglie, che si è concluso quando il conducente, perdendo il controllo dell’auto, ha impattato contro un muro a secco a bordo della strada.

All’esito del controllo l'uomo - risultato privo della patente e alla guida di un’autovettura sprovvista della copertura assicurativa, già sottoposta a fermo amministrativo per analoghe condotte - è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Trani per resistenza a pubblico ufficiale. Nei suoi confronti inoltre sono state elevate le sanzioni previste dal Codice della Strada ed è stato disposto il fermo amministrativo del veicolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto senza patente e assicurazione, non si ferma all'alt dei finanzieri: la fuga finisce contro un muretto a secco

BariToday è in caricamento