rotate-mobile
Cronaca

Un solo nuovo caso di Coronavirus in Puglia: è stato registrato nel Barese, nella regione altri due decessi

I dati del bollettino epidemiologico aggiornato al 2 giugno: solo un nuovo positivo (nella nostra provincia) su circa 1800 tamponi. I due decessi nel Brindisino. Il numero di guariti si avvicina a tremila

Un solo nuovo contagio da Covid1 accertato in tutta la regione, registrato in provincia di Bari. E' quanto emerge dal bollettino epidemiologico relativo al 2 giugno emesso dal dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro. I test complessivamente effettuati sono stati 1810. Si sono verificati anche due decessi, in provincia di Brindisi.

Si conferma dunque stabile la discesa dei contagi, mentre continua a salire il numero dei pazienti guariti, che si avvicina a quota tremila: ad oggi, sono complessivamente 2.939. I casi ancora attualmente positivi sono invece 1.051. Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 121.500 test.

Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è dunque di 4.498 così divisi: 1.487 nella Provincia di Bari; 380 nella Provincia di Bat; 650 nella Provincia di Brindisi (un caso è stato eliminato dal database); 1.156 nella Provincia di Foggia; 515 nella Provincia di Lecce; 281 nella Provincia di Taranto; 29 attribuiti a residenti fuori regione.

Il bollettino epidemiologico Regione Puglia 2-6-2020 è disponibile al link: https://rpu.gl/AtvMG
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un solo nuovo caso di Coronavirus in Puglia: è stato registrato nel Barese, nella regione altri due decessi

BariToday è in caricamento