rotate-mobile
Cronaca

Sciopero e corteo del 6 dicembre a Bari: bus deviati

In concomitanza con la manifestazione di metalmeccanici prevista per il 6 dicembre, dalle ore 09.30 alle ore 14.00 e comunque fino al termine della manifestazione, i bus Ambtab subiranno le seguenti variazioni di percorso:

linea 1
i bus diretti a P.zza Eroi del Mare, giunti in P.zza Garibaldi proseguiranno per Via Piccinni, C.so Cavour, lungomare Di Crollalanza, P.zza Eroi del Mare. i bus diretti a S. Spirito effetteranno il  percorso ordinario.

linea 2/
i bus diretti al C.S. Polivalente Japigia, giunti in Corso Vitt. Veneto svolteranno su Via B. Regina, poi su Corso mazzini, Via De Cristoforis, Via F. Crispi, Piazza Garibaldi, Via Piccinni, Corso Cavour, Lungomare Di Crollalanza con ripresa del percorso ordinario.
i bus diretti alle Piscine Comunali, giunti sul lungomare Di Crollalanza percorreranno C.so Cavour, e svolteranno a dx per Via Piccinni, Piazza Garibaldi, Via F. Crispi, Via De Cristoforis, Corso Mazzini, Via B. Regina, Corso Vitt. Veneto e ripresa del percorso ordinario.

linea 20/
i bus diretti al Porto giunti in Via De Cesare, , svolteranno a sin. per Via Crisanzio, a dx per Via De Rossi,  a dx per via Piccinni, Corso Cavour, Lungomare Imp Augusto, Varco Dogana Porto.
i bus diretti a Piazza Moro, in uscita dal varco dogana svolteranno a sx  per Lungomare Imp. Augusto, proseguiranno per Corso Cavour, a dx Via Piccinni, a sx per Via Q. Sella e ripresa del percorso ordinario.

linea 22
i bus diretti in Via Torre di Mizzo giunti su lung. Vitt. Veneto, svolteranno a dx per Via B. Regina, proseguiranno per Corso Mazzini Via De Cristoforis, Via F. Crispi, Piazza Garibaldi, Via Piccinni, Via Q. Sella con ripresa del percorso ordinario.
i bus diretti alle Piscine Comunali giunti a Piazza Moro, svolteranno a sx. per Via Crisanzio, a dx per Via De Rossi, a sx Via Piccinni, proseguiranno per Piazza Garibaldi, Via F. Crispi, per via de Cristoforis e per Corso Mazzini, Via B. Regina, Corso Vitt. Veneto con ripresa del percorso ordinario.

linea 27
i bus diretti in Via Camillo Rosalba (parco Domingo), giunti in Corso Vitt. Veneto svolteranno su Via B. Regina, poi su Corso mazzini, su Via De Cristoforis, Via F. Crispi, Piazza Garibaldi, Via Piccinni, Via Q. Sella con ripresa del percorso ordinario.
i bus diretti alle Piscine Comunali giunti a Piazza Moro,  svolteranno a sx per Via Crisanzio, a dx per Via De Rossi, a sx per Via Piccinni, Piazza Garibaldi, Via F. Crispi, via De Cristoforis, Corso Mazzini, Via B. Regina, Corso Vitt. Veneto con ripresa del percorso ordinario.

linea 35
i bus diretti a P.zza Giulio Cesare, giunti in P.zza Garibaldi proseguiranno  per Via Piccinni, C.so Cavour, ripresa del percorso ordinario.
i bus diretti alle  Piscine Comunale  percorso ordinario.  

Navetta “B”
i bus i partenza dall’area di sosta Pane e Pomodoro effettueranno il capolinea in Piazza Eroi del Mare.
i bus diretti all’area di sosta Pane e Pomodoro, in partenza dal capolinea provvisorio di Piazza Eroi del Mare, svolteranno a dx per Corso Cavour, a dx lungomare Di Crollalanza, con ripresa del percorso ordinario.

Navetta “A”
i bus in partenza dall’area di sosta FBN  percorreranno Corso Vitt. Veneto, e proseguiranno per Corso De Tullio, lungomare Imperatore Augusto, Lungomare Di Crollalanza, Piazza Eroi del Mare.(capolinea).
i bus in partenza dal capolinea provvisorio di P.zza Eroi del Mare,  svolteranno a dx per c.so Cavour percorreranno il lungomare Imp. Augusto, Corso De Tullio, Corso Vitt. Veneto, area di sosta FBN.

Linea CMM
i bus in partenza dal capolinea Corso Cavour, svolteranno a sx per  Via Piccinni, Piazza Garibaldi, ripresa del percorso ordinario.

Linee 2-3-6-12-13-16-19-22-27-53-71
i bus in partenza da piazza Moro giunti in Via De Cesare,  svolteranno a sx per via Crisanzio, a dx per
Via De Rossi, a sx per Via Piccinni con ripresa dei percorsi ordinari.


Nb: saranno effettate tutte le fermate esistenti lungo le predette variazioni di percorso.
Si precisa che su via de rossi le fermate si effettueranno in corrispondenza di quelle ubicate in p.zza Umberto ed in via andrea da Bari
     

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero e corteo del 6 dicembre a Bari: bus deviati

BariToday è in caricamento