rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Fiera 2014, il Comune presenta il nuovo padiglione: "Stop ai biglietti omaggio"

Il sindaco Decaro e l'assessore Palone hanno illustrato le iniziative di Palazzo di Città: area espositiva più ampia che guarda anche all'Area Metropolitana. I componenti della Giunta incontreranno giornalmente i cittadini

"Non ci saranno biglietti omaggio" della Fiera per il Comune, nonostante "pressioni e richieste" e 500 cittadini baresi indigenti, scelti tra tutti i municipi, potranno entrare con i tagliandi acquistati dall'assessore al Commercio, Carla Palone. Il Comune ha presentato le iniziative per la prossima Campionaria che si apre domani, a cominciare dal nuovo padiglione, in tinte bianche e rosse, allargatosi dopo il forfait della Provincia: il nuovo e più ampio spazio espositivo, verrà allestito in collaborazione con le municipalizzare e AqP. Nella nuova area, i visitatori potranno incontrare giornalmente gli assessori, scoprendo anche le novità tecnologiche del nuovo contatore Amgas. 
"Durante i dieci giorni di fiera - ha spiegato l'assessore Palone - all’interno del nostro spazio è previsto un fitto calendario di eventi che avrà come tema conduttore il concetto di città intelligente orientata al futuro. Ogni giorno un tema diverso, ogni giorno attività informative e di confronto dedicate ai baresi, ma anche ai visitatori che avranno modo di conoscere meglio la nostra città e i nuovi progetti".  



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera 2014, il Comune presenta il nuovo padiglione: "Stop ai biglietti omaggio"

BariToday è in caricamento