Pronto il giardino in via Carrante, la proposta del sindaco via Facebook: "Lo apriamo per Pasqua?"

Terminati i lavori per la riqualificazione nell'area verde di Poggiofranco. Decaro: "Presto sarà inaugurata, sperando che il meteo non ci faccia scherzi questa volta"

"Che ne dite di aprirlo durante le feste di Pasqua?" "sperando "che il meteo non ci faccia scherzi questa volta": il sindaco Antonio Decaro, su Facebook, ha postato le foto del rinnovato giardino di via Carrante a Poggiofranco, i cui lavori sono praticamente conclusi. Lo spazio verde potrà contare su percorsi fitness, aree per cani e giochi per bambini, tra qui una zona dedicata ai passatempi del passato come la campana e le bocce. L'area sarà restituita alla cittadinanza proprio nei prossimi giorni, meteo permettendo, cercando di evitare quanto accaduto due settimane fa quando neve e maltempo hanno funestato le aperture del parco di via Troisi a Japigia e dei giardini d'Aragona accanto al Castello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Carabiniere in auto con la cocaina, sorpreso dai colleghi durante un controllo: arrestato

  • Rapina finisce nel sangue a Bari: vittima si rifiuta di consegnare il denaro, accoltellato alla gola e alle gambe

  • Maxi operazione dei carabinieri tra Bari e Altamura: 50 arresti tra capi clan e affiliati, scacco matto ai D'Abramo-Sforza

  • Sangue e lacrime sulle strade del Barese: vittime perlopiù giovanissime, per gli incidenti stradali si muore di più

  • Operazione antimafia nel Barese: 54 arresti e due anni di indagini, così è stato disarticolato il clan D'Abramo-Sforza

  • Isabella, la Monica Bellucci di Molfetta che ha rubato il cuore all'ex tronista Francesco Monte: "E' speciale perché è normale"

Torna su
BariToday è in caricamento