rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Polignano a Mare

'Il Libro possibile', un successo dopo l'altro: Polignano capitale della cultura

Ancora una grande edizione (la tredicesima) per la rassegna letteraria: nomi prestigiosi (da Ozpetek a Boldrini) nell'ultima serata. Crescita continua di pubblico e gradimento per la kermesse

Si è chiusa a Polignano, con un grande successo di pubblico, la XIII edizione del festival de 'Il Libro possibile'. Per quattro giorno, la cittadina gioiello affacciata sul mare, ha ospitato giornalisti, scrittori, stelle dello spettacolo, della cultura e della politica. Tantissimi i visitatori che hanno affollato piazze e vicoli del centro storico per assistere alle numerose presentazioni di opere prime e libri d'autore.

Ricco il programma dell'ultima serata che ha visto la partecipazione, tra gli altri, del presidente della Camera, Laura Boldrini, intervenuta alla presentazione del libro  'Io ci sono', scritto da Giusi Fasano e Lucia Annibali, la ragazza marchigiana sfregiata con l'acido dopo un'aggressione ad opera dell'ex fidanzato. Tra gli ospiti dell'ultima serata anche il vincitore del Premio Strega, Francesco Piccolo, Francesca Neri, Federico Rampini e Ferzan Ozpetek. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Il Libro possibile', un successo dopo l'altro: Polignano capitale della cultura

BariToday è in caricamento