rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sull'A14: tamponamento tra mezzi pesanti, tratto Bari Sud-Bitonto chiuso per alcune ore

Lo scontro in direzione Pescara: coinvolti un'autocisterna e un mezzo al lavoro in un cantiere. Il tratto interessato dall'incidente, chiuso per alcune ore, è stato riaperto intorno alle 13

Traffico rallentato e code sull'A14, in direzione Pescara, a causa di un incidente che si è verificato in mattinata all'altezza del km 667, nel tratto tra Bari Sud e Bitonto.

AGGIORNAMENTO ORE 13: IL TRATTO INTERESSATO DALL'INCIDENTE E' STATO RIAPERTO

L'incidente - un tamponamento - ha coinvolto una autocisterna per il trasporto di sostanze corrosive ed un mezzo all'interno di un cantiere segnalato. I conducenti dei due mezzi sono rimasti feriti in maniera non grave. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 8° Tronco di Bari.

Il tratto tra Bari Sud e Bitonto, in direzione Pescara, è stato chiuso al traffico. Nella zona interessata dall'incidente si registrano circa tre km di coda. Per gli automobilisti provenienti da Taranto, dopo l'uscita obbligatoria a Bari Sud, si consiglia di percorrere la Tangenziale di Bari verso Foggia, proseguire sulla S.P. 231 e rientrare in autostrada a Bitonto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'A14: tamponamento tra mezzi pesanti, tratto Bari Sud-Bitonto chiuso per alcune ore

BariToday è in caricamento