Bitonto: investe donna e fugge, caccia al pirata della strada

L'incidente lo scorso 11 marzo. Da allora la vittima, una donna di 78 anni, è ricoverata in gravi condizioni. I familiari hanno diffuso il filmato registrato dalla telecamera di sorveglianza di un negozio nella speranza che qualcuno aiuti ad identificare il responsabile, datosi alla fuga subito dopo l'arrivo dei soccorsi

Un fotogramma del video

E' caccia all'automobilista che lo scorso 11 marzo in via Ricapito, nel centro di Bitonto, ha investito una donna che attraversava la strada, dandosi alla fuga subito dopo l'arrivo dei soccorsi. La vittima, Giuseppa Agricola, 78 anni, da allora è ricoverata in gravi condizioni in ospedale.

Per aiutare gli inquirenti a rintracciare il pirata della strada, i familiari della donna hanno autorizzato ieri la diffusione del filmato registrato da una telecamera di videosorveglianza di un negozio poco distante dal luogo dell'incidente. Nel video, pubblicato dal giornale telematico Bitonto: investe un'anziana e fugge l'11 marzo, il video
SudEstNews.it,
si vede la donna che sta attraversando la strada in prossimità di uno spartitraffico, quando un'auto di colore scuro sopraggiunge e la travolge. Il conducente e il passeggero scendono della macchina, si avvicinano alla donna, prendono il telefono per chiamare i soccorsi. Poco dopo l'arrivo dell'ambulanza, però, l'automobilista fa retromarcia e si allontana, senza che nessuno lo abbia identificato.

La speranza è quindi che qualcuno riconosca l'automobilista, collaborando all'identificazione dell'automobilista. Secondo quanto si è appreso, però, finora nessuna indicazione utile è giunta al commissariato di Polizia di Bitonto. L'auto pirata, secondo gli investigatori, potrebbe essere una Bmw serie 1 Coupé.

IL VIDEO DELL'INCIDENTE

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Aggualto a colpi di pistola tra i vicoli di Triggiano: pregiudicato 36enne ferito

  • Trema la terra nel Barese: scossa di terremoto ad Alberobello

  • "Dove si colloca l'Iran nel globo?" E gli americani indicano la Puglia: i risultati (tutti da ridere) del sondaggio

  • Chiude un altro negozio storico in città: addio a Ventrelli, al suo posto nascerà un casinò

  • Addio a Mimmo Lerario, scomparso lo storico chef del ristorante Ai 2 Ghiottoni

  • "Luogo di ritrovo di pregiudicati", chiuso per 15 giorni bar nel mercato coperto di Cellamare

Torna su
BariToday è in caricamento