rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Bitetto / Strada Provinciale per Palo del Colle

Incidente stradale sulla Palo-Bitetto, morto Marco Lorusso

La vittima, 29 anni, viaggiava a bordo della sua Fiat Punto, che si è scontrata frontalmente con un'altra auto che viaggiava nella direzione opposta. Ferite in maniera non grave le due persone a bordo dell'altra autovettura

Tragico scontro ieri sera intorno alle 21 sulla strada provinciale che collega Palo a Bitetto. A perdere la vita un giovane di 29 anni, Marco Lorusso, di Bitetto. La vittima viaggiava a bordo della sua auto, una Fiat Punto, che si è scontrata frontalmente con una Fiat 500 che procedeva nella direzione opposta. Il giovane avrebbe perso il controllo del mezzo in prossimità di una curva, per ragioni ancora da chiarire: forse l'alta velocità, forse l'asfalto reso scivoloso dalla pioggia.

Subito dopo l'impatto sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Bitetto e un'ambulanza del 118, a bordo della quale Lorusso è stato trasportato in codice rosso al Di Venere di Carbonara. I soccorsi si sono purtoppo rivelati inutili: il 29enne è morto poco dopo il suo arrivo in ospedale. Ferite, ma in maniera non grave, le due persone che viaggiavano a bordo della Cinquecento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla Palo-Bitetto, morto Marco Lorusso

BariToday è in caricamento