rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Picone / Via Giuseppe Solarino

Incidente al Quartierino: auto sbanda e finisce contro un albero

E' accaduto intorno alle 9.30 in prossimità del ponte di via Solarino. Si tratta dell'ennesimo incidente in quel punto: da tempo i residenti chiedono la messa in sicurezza di quel tratto e il rifacimento dell'asfalto

L'auto sbanda e finisce fuori strada, terminando la sua corsa contro un albero. E' accaduto questa mattina intorno alle nove e trenta al "quartierino", in prossimità del ponte di viale Solarino.

Coinvolto un automobilista, che, alla guida di un'Opel Corsa, procedeva dal ponte in direzione di viale Pasteur. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale, e l'uomo, nonostante i danni provocati dall'urto sulla vettura, non avrebbe fortunatamente riportato ferite.

Incidente al Quartierino 12 marzo 2015

Asfalto bagnato e velocità sostenuta potrebbero aver fatto la loro parte, ma va ricordato che non si tratta del primo incidente che si verifica in quel punto. I sinistri, tutti con la stessa dinamica, sono molto frequenti, come denunciano i residenti della zona, che da tempo chiedono interventi per la messa in sicurezza di quel tratto e il rifacimento dell'asfalto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente al Quartierino: auto sbanda e finisce contro un albero

BariToday è in caricamento