Scontro taxi-tir sulla SS 96 Altamura-Gravina: tre morti nell'impatto

Non ce l'hanno fatta i tre occupanti del taxi dopo il violento schianto avvenuto all'altezza di Mellitto. Sul posto un'ambulanza del 118

Un terribile incidente mortale si è verificato nel primo pomeriggio sulla SS 96, strada che collega i centri abitati di Grumo e Altamura. Per cause ancora da accertare un taxi con all'interno tre persone si è violentemente scontrato con un tir all'altezza dell'area di Mellitto, nei pressi della sede della Tecnomec. L'impatto non ha lasciato scampo all'autista e ai passeggeri del taxi. I soccorsi del 118, intervenuti tempestivamente sul luogo dell'incidente insieme alle Forze dell'ordine sono stati inutili.

Gravi disagi al traffico nella zona nell'attesa che si completino le operazioni di spostamento dei due mezzi: la strada è stata chiusa alla circolazione in entrambe le direzioni e il traffico al momento viene deviato su strade di servizio locali segnalate in loco. Sul posto sono a lavoro squadre Anas, Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco per la gestione del traffico e per consentire la riapertura della carreggiata nel più breve tempo possibile.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il tassista e i turisti brasiliani: chi erano le vittime

A perdere la vita nel terribile schianto, come detto in precedenza, sono stati i tre occupanti dell'auto finita contro il mezzo pesante. Uno di loro era il conducente del taxi, il barese Marcello De Filippis, di 48 anni, mentre le altre due vittime sono due cittadini brasiliani, i quali, secondo le prime ricostruzioni, erano diretti verso Matera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si chiama ''1997 BQ'' ed è il gigantesco asteroide in avvicinamento alla Terra

  • "Se mi riprendi ti butto a mare": giornalista e operatore Rai aggrediti sul lungomare mentre filmavano gli assembramenti

  • Le Frecce Tricolori tornano a Bari: il 28 maggio tappa del 'Giro d'Italia' per le vittime del Covid-19

  • In Puglia 27 nuovi casi di Coronavirus, Lopalco rassicura sull'impennata dei contagi: "Numeri riferiti a periodi precedenti"

  • Sette grandi personalità per far ripartire la Puglia: è il gruppo strategico nominato da Michele Emiliano

  • 'Assistenti civici' per la fase 2, arriva il bando 60mila volontari: vigileranno su parchi, spiagge e locali

Torna su
BariToday è in caricamento