rotate-mobile
Incidenti stradali Sammichele di Bari / Strada Statale 100

Incidente sulla statale 100: scontro frontale tra auto, muore un anziano

Lo scontro sul tratto Gioia del Colle-Sammichele. A perdere la vita un 82enne alla guida di una Panda, che per cause ancora da accertare si è scontrato frontalmente con un Suv

Un altro incidente mortale con due feriti si è verificato ieri mattina sulla strada statale 100, nel tratto Gioia del Colle – Sammichele di Bari, nei pressi svingolo di Sammichele. A perdere la vita è stato un uomo di 82 anni, Michele Entusiasto, alla guida di una Fiat Panda che si è scontrato con Suv bianco Wolkswagen. Per estrarre i feriti dalla lamiere sono intervenuti i vigili del fuoco di Bari.

Incidente sulla statale 100 a Sammichele 13 aprile 2013

LA DINAMICA - Per cause da accertare l’anziano automobilista è andato a scontrarsi frontalmente con una Volkswagen Tiguan. L’uomo è morto durante il trasporto al Policlinico di Bari, ferite gravemente le persone che erano a bordo dell’altra autovettura che soccorse dai sanitari del 118 sono state ricoverate presso l’ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti. La circolazione è rimasta rallentata per alcune ore per rilievi della Polstrada di Gioia del Colle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla statale 100: scontro frontale tra auto, muore un anziano

BariToday è in caricamento