rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Libertà / Via Brigata Bari

Incidente in via Brigata Bari: scooter investe donna incinta e fugge

La vittima travolta mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. Ora è ricoverata al Policlinico. I vigili urbani hanno avviato indagini per risalire al pirata della strada: dopo l'impatto, l'uomo è caduto dalla moto, ma ha recuperato il mezzo e si è dato alla fuga

Travolta da uno scooter mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. Vittima dell'incidente, avvenuto nel primo pomeriggio in via Brigata Bari, una donna nigeriana di 32 anni, all'ottavo mese di gravidanza.

AGGIORNAMENTO: FERMATO PREGIUDICATO 35ENNE DEL LIBERTA'

La donna è stata colpita in pieno dal mezzo, proveniente dal sottopasso di via Brigata Bari. Nell'impatto il motociclista ha perso il controllo dello scooter ed è caduto sull'asfalto, ma si è subito rialzato ed è ripartito, dileguandosi. Secondo alcuni testimoni, l'uomo trasportava secchi e mazze, indicazione che lascia pensare ad un addetto alle pulizie. I vigili urbani, intervenuti sul posto, hanno comunque acquisito le immagini di alcuni impianti di videosorveglianza della zona, nel tentativo di rintracciare il pirata della strada.

La donna è stata trasportata d'urgenza al Policlinico con un'ambulanza del 118. E' stata ricoverata con una prognosi di 15 giorni e sarà sottoposta ad accertamenti anche per escludere conseguenze dell'incidente sull'andamento della gravidanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Brigata Bari: scooter investe donna incinta e fugge

BariToday è in caricamento