rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Corato

Tenta di rubare 200 scatolette di tonno a Corato, ma fallisce il 'colpo': ladro scoperto dalle guardie giurate

L'episodio è accaduto ieri notte all'interno di un magazzino di un'azienda: il malvivente, sorpreso dagli addetti alla sicurezza Sicuritalia, ha abbandonato la refurtiva ed è fuggito facendo perdere le proprie tracce. Le Forze dell'Ordine hanno avviato le ricerche

Avrebbe tentato di rubare circa 200 scatolette di tonno depositate in un magazzino di una grande azienda che si occupa di distribuzione nel Sud-Italia. Il presunto malvivente è stato scoperto ieri a Corato grazie all'intervento di alcune Guardie Giurate Sicuritalia che hanno subito allertato le Forze dell'Ordine.

L'episodio sarebbe accaduto poco dopo la mezzanotte: i movimenti del ladro sarebbero stati individuati dalle pattuglie delle guardie giurate. Colto in flagranza dagli addetti alla sicurezza Sicuritalia, il criminale si sarebbe dato alla fuga nell’area circostante, facendo perdere le proprie tracce e abbandonando tutta la refurtiva. Le Forze dell’Ordine, immediatamente giunte sul posto, hanno attivato le ricerche del malvivente.

I successivi controlli hanno attestato la presenza di tre cartoni di scatolette di tonno, per un totale di circa 200 lattine lasciate a terra nel magazzino. Gli accertamenti hanno confermato il fallimento del colpo e il recupero di tutta la merce. Sono in corso di verifica i danni alla struttura, gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell’accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di rubare 200 scatolette di tonno a Corato, ma fallisce il 'colpo': ladro scoperto dalle guardie giurate

BariToday è in caricamento