rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Ceglie del Campo / Via Nicola Manzari

Lavori Aqp a Ceglie, rubinetti 'chiusi' per 10 ore: stop all'erogazione idrica in alcune strade

L'interruzione del servizio prevista per la giornata di giovedì, 14 marzo: ecco le strade interessate

Acquedotto pugliese al lavoro nel quartiere di Ceglie del Campo. Per consentire gli interventi, relativi al risanamento della rete idrica in via Gorizia, Aqp rende noto che sarà necessario, nella giornata del 14 marzo, interrompere l'erogazione idrica in alcune strade.

In particolare, saranno interessate: via Gorizia (dall’incrocio con la linea ferroviaria fino a via Nicola Manzari), via Nicola Manzari, via Ada Negri, via Corticelli, via Bengasi, traversa 40 di via Gorizia e via Angelantonio Quaranta. La sospensione avrà la durata di 10 ore, a partire dalle ore 8 con ripristino alle 18.
 
"Disagi -specifica Aqp - saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo". Acquedotto Pugliese, comunque, "raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori Aqp a Ceglie, rubinetti 'chiusi' per 10 ore: stop all'erogazione idrica in alcune strade

BariToday è in caricamento