Lavori urgenti alla condotta Aqp tra Modugno, San Girolamo e San Paolo: stop l'erogazione di acqua, possibili disagi

Il guasto alla tubatura, provocato da lavori di manutenzione di un altro operatore, ha reso necessari interventi urgenti di manutenzione con lo stop al servizio. Possibili disagi o riduzioni di pressione

Un improvviso guasto ad una condotta Aqp, con conseguenti lavori urgenti di riparazione, potrebbe comportare disagi in alcune zone della città.

In particolare, la condotta idrica in questione alimenta la zona industriale di Modugno, il quartiere San Paolo di Bari e la zona dell’aeroporto. Interessati anche San Girolamo e Via Napoli lato Palese. Gli interventi di riparazione del guasto, causato da un altro operatore di servizi, hanno reso necessaria l’interruzione idrica. Perciò, nelle zone interessate, potranno verificarsi possibili riduzioni di pressione e/o sospensione del servizio idrico potranno verificarsi nelle zone interessate. La normale erogazione idrica sarà ripristinata nella giornata di domani per la zona industriale, già tra qualche ora a San Paolo, San Girolamo e via Napoli lato Palese.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Disagi saranno avvertiti negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Acquedotto Pugliese raccomanda ai residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi. Per informazioni: numero verde 800.735.735; www.aqp.it (sezione “Che acqua fa?”); Twitter, account @AcquedottoP, facebook.
  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' positivo al Covid ma va al lavoro al ristorante: scoperto 21enne, era in quarantena con l'intera famiglia

  • Riaprono le regioni, da domani via libera agli spostamenti: obbligo di segnalazione per chi arriva in Puglia

  • Coronavirus 'scomparso'? L'epidemiologo Lopalco: "Siamo in una fase di circolazione endemica, nessun terrorismo ma occorre attenzione"

  • Il sindaco Antonio Decaro ospite da Mara Venier a Domenica In: "A Bari solo 56 contagiati. Pugliesi bravissimi nella fase 1"

  • L'estate non decolla su Bari e provincia: in arrivo forti raffiche di vento, nuova allerta meteo

  • La protesta dei 'gilet arancioni' in piazza Prefettura a Bari : "Il governo deve andare a casa"

Torna su
BariToday è in caricamento