Lavori urgenti alla condotta Aqp tra Modugno, San Girolamo e San Paolo: stop l'erogazione di acqua, possibili disagi

Il guasto alla tubatura, provocato da lavori di manutenzione di un altro operatore, ha reso necessari interventi urgenti di manutenzione con lo stop al servizio. Possibili disagi o riduzioni di pressione

Un improvviso guasto ad una condotta Aqp, con conseguenti lavori urgenti di riparazione, potrebbe comportare disagi in alcune zone della città.

In particolare, la condotta idrica in questione alimenta la zona industriale di Modugno, il quartiere San Paolo di Bari e la zona dell’aeroporto. Interessati anche San Girolamo e Via Napoli lato Palese. Gli interventi di riparazione del guasto, causato da un altro operatore di servizi, hanno reso necessaria l’interruzione idrica. Perciò, nelle zone interessate, potranno verificarsi possibili riduzioni di pressione e/o sospensione del servizio idrico potranno verificarsi nelle zone interessate. La normale erogazione idrica sarà ripristinata nella giornata di domani per la zona industriale, già tra qualche ora a San Paolo, San Girolamo e via Napoli lato Palese.

Disagi saranno avvertiti negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Acquedotto Pugliese raccomanda ai residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi. Per informazioni: numero verde 800.735.735; www.aqp.it (sezione “Che acqua fa?”); Twitter, account @AcquedottoP, facebook.
  

Potrebbe interessarti

  • Abitano tra le vostre lenzuola, lo sapevate? Sono gli acari della polvere

  • Puntura di medusa: cosa fare e...cosa non fare

  • Come pulire il vetro del forno: i consigli per eliminare lo sporco ostinato

  • Piscine all'aperto a Bari e dintorni: quali e dove sono

I più letti della settimana

  • Moto prende fuoco dopo l'impatto con un'auto: giovane centauro muore sulla Statale 16

  • Schianto in Tangenziale, almeno un ferito: auto si ribalta, coinvolto pulmino. Traffico in tilt e rallentamenti

  • Morto dopo scontro auto-moto sulla statale 16, sui social il dolore per Fabio: "Eri speciale, ora sei il nostro angelo"

  • Schianto sulla ex provinciale 54 vicino al Nuovo San Paolo: auto sul guardrail, un morto

  • "Mio figlio pestato in spiaggia", l'appello di un papà sui social: "Chi sa qualcosa ci aiuti"

  • Giornata da incubo sulla statale 16: auto fuori strada in direzione nord

Torna su
BariToday è in caricamento