rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Japigia / Via Caldarola

Lavori per la posa di cavi a media tensione nel quartiere Japigia: un mese di limitazioni al traffico in via Caldarola

I divieti, che coinvolgeranno anche via Aristosseno e via Peucetia, scatteranno dal 29 gennaio e termineranno il prossimo 28 febbraio

Il Comune di Bari annuncia alcune prossime limitazioni alla circolazione del traffico nel quartiere Japigia. Dal 29 gennaio al prossimo 28 febbraio, infatti, a causa dell'avvio dei lavori di posa in opera di cavi a media tensione, saranno istituiti alcuni divieti in via Caldarola e nel tratto compreso tra ponte Padre Pio e via Aristosseno.

In particolare, in via Caldarola sarà vietato il transito, eccetto per i frontisti da ponte Padre Pio a Via Aristosseno. In via Aristosseno sarà istituito il divieto di transito da via Michele Viterbo a via Caldarola. Contestualmente sarà previsto il doppio senso di marcia da via Caldarola a via Michele Fiore.

In via Aristosseno è istituto anche il divieto di sosta da via Michele Fiore a via Peucetia, ambo i lati, e il restringimento di carreggiata

In via Peucetia: sarà applicato il divieto di sosta da via Aristosseno a via Apulia, ambo i lati, con restringimento di carreggiata.

I restringimenti della carreggiata, inoltre, dovranno essere attuati lasciando percorribile una corsia, di larghezza non inferiore a 3,25 metri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori per la posa di cavi a media tensione nel quartiere Japigia: un mese di limitazioni al traffico in via Caldarola

BariToday è in caricamento