rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Libertà / Via Domenico Nicolai

Lavori in via Nicolai, traffico in tilt al Libertà: "Rallentamenti per ore, auto e bus incolonnati"

La segnalazione dei cittadini dalla zona. A provocare i disagi, con la creazione di ingorghi da via Libertà fino a via Brigata Bari, sarebbe stata la presenza di un cantiere: "

Traffico in tilt "dalle 8 di questa mattina" nella zona di via Nicolai, al quartiere Libertà. La segnalazione arriva dai residenti, che lamentano i disagi alla viabilità legati alla presenza di un cantiere sulla strada. Una situazione che, come mostrano alcuni video inviati dai cittadini a BariToday, ha determinato lunghe code di auto lungo via Libertà. "Il traffico prosegue su tutta via Nicolai fino a via Brigata Bari - spiegano - e anche dei bus hanno subito rallentamenti, senza contare i problemi che si creerebbero in caso del passaggio di eventuali mezzi di soccorso". 

In mattinata i disagi sarebbero stati segnalati, secondo quanto riferisce una residente, anche alla Polizia locale, per chiedere l'intervento di una pattuglia per la gestione della viabilità. "Ma non  si è visto nessuno, eppure sarebbe bastato deviare il traffico verso strade più libere. Inutile dire quanto smog hanno prodotto questi rallentamenti, senza contare che proprio qui si trova anche una scuola". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in via Nicolai, traffico in tilt al Libertà: "Rallentamenti per ore, auto e bus incolonnati"

BariToday è in caricamento