rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Made in Italy: Hoboken Fashion Night

Per una notte, la città di Hoboken nel NJ e il W Hotel, sarà convertita in capitale della moda italiana, immergendosi nella capitale della moda: Milano. Welcome to Hoboken Fashion Night

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Hoboken Italian Festival, associazione riconosciuta dalla Regione Puglia e iscritta nell'albo dei Pugliesi nel Mondo, in collaborazione con Tatiana Petersen e Dana Marchionne si prepara a portare l'Italia ad Hoboken, nel New Jersey nella terra americana, in un evento mai visto prima in questa splendida città.

Per una notte, la città di Hoboken nel NJ e il W Hotel, sarà convertita in capitale della moda italiana, immergendosi nella capitale della moda: Milano.

Hoboken Fashion Night è una grande evento che si svolgerà in città, molto atteso dai giovani, coinvolgendo la creatività della fashion community di Hoboken.

L'evento sarà realizzato grazie alla partecipazione di rivenditori, artisti e modelli di Hoboken, mostreranno le più recenti collezioni della prossima primavera tra cui abbigliamento, scarpe, borse e pelletteria sia per donne che per uomini.

Una parte del ricavato della Hoboken Fashion Show andrà a beneficenza del Scholarship Fund DePinto Famigliaamministrato e gestito dalla Famiglia De Pinto di cui le origini sono di Molfetta, e la Societa Madonna Dei Martiri, entrambi con sede ad Hoboken.

Negli ultimi 10 anni questa borsa di studio ha assegnato oltre $ 85.000 per studenti meritevoli, quest'anno andrà donata ad uno studente di scuola superiore residente a Hoboken, di origine italiana che frequenti il quarto anno di università.

Si invita tutti ad Hoboken, il giorno 11 aprile 2014, a valorizzare e sostenere l'evento "Made in Italy" non mancherà il buon cibo italiano, un ottimo vino, tanti amici, la moda fashion italiana e .... molte sorprese!

to be continue...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Made in Italy: Hoboken Fashion Night

BariToday è in caricamento