rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Modugno

Esce dal bar senza pagare, aggredisce i dipendenti e assalta il locale con un tronco: arrestato 28enne

L'episodio si è verificato nella caffetteria della stazione Fal di Modugno, nel Barese. L'uomo è stato bloccato dai Carabinieri

Dapprima si sarebbe allontanato dal bar della stazione Fal di Modugno, nel Barese, senza aver pagato. Quindi, richiamato dai dipendenti del locale, li avrebbe minacciati e quindi danneggiato i vetri dell'attività con pietre e un tronco d'albero: un 28enne di origini egiziane è stato arrestato dai Carabinieri poichè accusato di rapina impropria, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale.

Le immagini dell'assalto: un tronco per danneggiare l'ingresso del bar

L'episodio è stato immortalato dalle telecamere di sicurezza dell'attività. Secondo le indagini, il giovane, dopo aver minacciato i dipendenti, avrebbe anche avuto una collutazione con uno di loro. I lavoratori del bar, a quel punto, hanno abbassato le saracinesche chiudendosi all'interno. Il giovane avrebbe poi lanciato verso di loro alcuni bidoni di rifiuti presenti in stazione e utilizzato un tronco d'albero, sradicato nel vicino parco, per colpire l'ingresso. L'uomo è stato quindi bloccato dai carabinieri dopo una fuga a piedi.

L'uomo è stato condotto nel carcere di Bari dove era rimasto a disposizione della locale Procura della Repubblica, e all’esito della convalida dell’arresto da parte del Gip del Tribunale di Bari è stato poi rimesso in libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce dal bar senza pagare, aggredisce i dipendenti e assalta il locale con un tronco: arrestato 28enne

BariToday è in caricamento