rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Palese - Macchie

Sfrecciano con l'auto sulla Statale 16: nel bagagliaio un monopattino del Comune di Bari, quattro denunciati per furto

La vettura aveva superato a tutta velocità una pattuglia della Polizia Locale che, poco dopo, è riuscita a fermare il mezzo. Gli occupanti, inizialmente, avevano dichiarato che il monopattino, nascosto nel bagagliaio, fosse privato

Quattro persone sono state denunciate dalla Polizia Locale di Bari per il furto di un monopattino a noleggio del servizio Bit Mobility, attivato pochi giorni fa dal Comune: il gruppo, composto da due persone con importanti precedenti penali, era stato intercettato mentre percorreva, a tutta velocita, la Statale 16 in direzione nord, all'altezza di Palese.

La vettura aveva superato a tutta velocità una pattuglia della Polizia Locale che, poco dopo, è riuscita a fermare il mezzo. Gli occupanti, inizialmente, avevano dichiarato che il monopattino, nascosto nel bagagliaio, fosse privato. Di fronte all'evidenza dei loghi del Comune di Bari e della ditta appaltatrice sul mezzo, hanno poi ammesso le loro responsabilità. I quattro saranno dunque processati per furto. Il monopattino è stato restituito ai responsabili di Bit Mobility. Si tratta dell'ennesimo episodio, sventato, che coinvolge il servizio di mobilità attivato dal Comune nei giorni scorsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfrecciano con l'auto sulla Statale 16: nel bagagliaio un monopattino del Comune di Bari, quattro denunciati per furto

BariToday è in caricamento