rotate-mobile
Cronaca Murat / Piazza Giuseppe Garibaldi

Scoperta choc nei bagni di piazza Garibaldi: ragazzo trovato morto

Il corpo è stato individuato questa mattina da un passante. Sul posto sono giunte pattuglie delle Volanti, della Polizia Municipale e ambulanze del 118: il giovane aveva 24 anni. Si indaga sulle cause del decesso

Il cadavere di un giovane di 24 anni, originario della città vecchia, è stato rinvenuto in uno dei bagni pubblici di piazza Garibaldi, nel centro di Bari. Sul posto sono giunte Volanti della Polizia, pattuglie della Polizia Municipale oltre a un'ambulanza del 118. Il corpo senza vita sarebbe stato individuato, questa mattina attorno alle 9.30, da un passante. Avviate le indagini per stabilire le cause del decesso.

Le indagini, scatole di medicinali accanto al corpo

In base alle prime informazioni, il cadavere giaceva su alcuni cartoni. Accanto al corpo sono state rinvenute scatole di medicinali: gli inquirenti ipotizzano che la morte del giovane possa essere sopraggiunta a causa di un malore dovuto a un mix di farmaci. Non è esclusa neppure l'ipotesi del suicidio. Il giovane lavorava in un negozio del quartiere Libertà e sembrerebbe avesse avuto problemi di tossicodipendenza: sarebbe entrato nei bagni utilizzando le chiavi che aveva la mamma, impiegata nelle pulizie della struttura di piazza Garibaldi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperta choc nei bagni di piazza Garibaldi: ragazzo trovato morto

BariToday è in caricamento