rotate-mobile
Cronaca Carrassi / Viale Unità d'Italia

Non dà precedenza sulle strisce di viale Unità d'Italia, scatta la multa. Automobilista non ci sta e scrive al sindaco: "Il pedone non c'era"

L'uomo ha illustrato l'episodio con un messaggio alla redazione di BariToday: "Ho chiesto spiegazioni (ai vigili, ndr) se ci fosse una foto o un video ma mi hanno risposto che dovevo fidarmi della loro parola"

Multato in viale Unità d'Italia perché non avrebbe dato precedenza a un pedone sulle strisce di Viale Unità d'Italia a Bari: un automobilista ha inviato un messaggio sulla pagina Facebook del sindaco Antonio Decaro per protestare contro la sanzione.

L'uomo ha illustrato l'episodio con un messaggio alla redazione di BariToday: "Ho chiesto spiegazioni (ai vigili, ndr) se ci fosse una foto o un video ma mi hanno risposto che dovevo fidarmi della loro parola parlando in un modo - sostiene il cittadino - molto arrogante. Nessuna testimonianza del pedone, nessuna prova solo la loro parola contro la mia" insiste l'automobilista. Per lui una multa da 170 euro e 8 punti in meno sulla patente. Nelle scorse settimane la Polizia Locale ha intensificato i controlli proprio nei confronti degli automobilisti e del rispetto della precedenza ai pedoni, in un tratto pericoloso come quello di viale Unità d'Italia, dove, recentemente, alcuni passanti sono stati investiti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non dà precedenza sulle strisce di viale Unità d'Italia, scatta la multa. Automobilista non ci sta e scrive al sindaco: "Il pedone non c'era"

BariToday è in caricamento