rotate-mobile
Cronaca Giovinazzo

Scritte con lo spray blu sul palazzo vescovile di Giovinazzo. Il sindaco: "Indegno gesto da mocciosi"

L'episodio ricalca, seppur con motivazioni diverse, quello avvenuto qualche giorno fa sulle cattedrale di Trani dove una ragazza ha voluto lasciare una 'lurida' dichiarazione d'amore verso il fidanzato

'Giovinazzo weed', 'la porcheria' e 'Mom': tre scritte in blu, con lo spray, a imbrattare il palazzo vescovile di Giovinazzo. L'opera è stata realizzata da ignoti ma la scoperta è avvenuta solo questa mattina, come spiegato il sindaco della cittadina barese, Tommaso Depalma. Il gesto ricalca, seppur con motivazioni diverse, quello avvenuto qualche giorno fa sulle cattedrale di Trani dove una ragazza ha voluto lasciare una 'lurida' dichiarazione d'amore verso il fidanzato, imbrattando la storica cattedrale con la vernice rossa.

"Aspetterò che la rabbia sbollisca e la ragione prevalga per dire fino in fondo la nostra sull'infamia della vernice spray sulle nostre pietre millenarie - ha commentato su Facebook il sindaco di Giovinazzo -  Una cosa indegna. Di certo non lasceremo che la stupidità di qualche ragazzo moccioso e annoiato possa rovinare la bellezza della nostra città". 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scritte con lo spray blu sul palazzo vescovile di Giovinazzo. Il sindaco: "Indegno gesto da mocciosi"

BariToday è in caricamento