Ripristinata la pavimentazione del PalaLaForgia al San Paolo: la HBari2003 potrà tornare nella sua 'casa'

I lavori sono stati resi necessari dopo i danni provocati dall'ondata di maltempo dello scorso giugno. Da mercoledì la squadra di basket in carrozzina che milita in Serie B potrà riprendere le attività nella struttura

Sono terminati gli interventi di manutenzione del PalaLaForgia di via Olbia nel quartiere San Paolo, 'casa' della HBari2003, squadra di basket in carrozzina che milita in Serie B. La struttura, a giugno scorso, aveva subito un allagamento a causa del maltempo, con danni importanti al parquet della palestra. La superficie è stata così rimossa e ripristinata consentendo la ripresa delle attività agonistiche dal prossimo mercoledì.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Purtroppo questi lavori hanno creato qualche disagio agli atleti della HBari 2003 in piena preparazione per il campionato - ha spiegato l'assessore allo Sport Pietro Petruzzelli -, e di questo non possiamo che scusarci con l’associazione e assicurare, sin da ora, il sostegno di tutta l’amministrazione e di tutta la città alla squadra, che quest’anno si appresta a disputare il campionato di serie B. Credo però che avere un campo a norma e all’altezza degli standard previsti dalla federazione di basket fosse il minimo che potevamo assicurare agli atleti, visto che non solo ci rendono orgogliosi dei loro risultati ma che svolgono quotidianamente anche un lavoro straordinario con i ragazzi di tutte le età che, per via delle disabilità fisiche, sono scoraggiati dall’intraprendere un’attività sportiva. Già mercoledì prossimo gli allenamenti nel palazzetto dello sport potranno riprendere e ci auguriamo presto di poter festeggiare qui, insieme, nuovi importanti traguardi”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' positivo al Covid ma va al lavoro al ristorante: scoperto 21enne, era in quarantena con l'intera famiglia

  • Riaprono le regioni, da domani via libera agli spostamenti: obbligo di segnalazione per chi arriva in Puglia

  • Coronavirus 'scomparso'? L'epidemiologo Lopalco: "Siamo in una fase di circolazione endemica, nessun terrorismo ma occorre attenzione"

  • Quattordici marittimi della Costa Crociere ricoverati per covid ad Acquaviva: "Tutti asintomatici"

  • Il sindaco Antonio Decaro ospite da Mara Venier a Domenica In: "A Bari solo 56 contagiati. Pugliesi bravissimi nella fase 1"

  • L'estate non decolla su Bari e provincia: in arrivo forti raffiche di vento, nuova allerta meteo

Torna su
BariToday è in caricamento