rotate-mobile
Cronaca

Torna il maltempo, in arrivo pioggia e grandine: allerta meteo (almeno) fino a lunedì

Previste precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale. Il brutto tempo dovrebbe accompagnarci almeno fino a metà della prossima settimana

La primavera non decolla e ci 'regalerà' altri giorni di maltempo tra piogge e temporali: dalle 8 di domani e per le successive 24-36 ore è prevista un'allerta gialla su tutta la Puglia, diramata dalla Protezione Civile regionale. Previste precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati e da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati generalmente deboli sul resto della Puglia.

I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e locali grandinate assieme a forti raffiche di vento. In netto peggioramento anche le condizioni del mare, sferzato da venti meridionali di burrasca. Il maltempo dovrebbe durare anche fino a metà della prossima settimana, con condizioni perturbate che ci accompagneranno sino a mercoledì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il maltempo, in arrivo pioggia e grandine: allerta meteo (almeno) fino a lunedì

BariToday è in caricamento