rotate-mobile
Cronaca Polignano a Mare

Incidente ferroviario a Polignano: donna muore travolta da un treno, interrotta la linea Bari-Lecce

L'incidente è avvenuto poco prima delle nove nel tratto tra Polignano e Mola di Bari. Bloccata la circolazione sulla linea Adriatica tra Bari e Lecce: disagi e ritardi per treni regionali e a lunga percorrenza

Una persona è stata investita da un treno ed è morta questa mattina sulla linea Bari-Lecce. L'incidente è avvenuto poco prima delle nove nel tratto tra Polignano e Mola di Bari. L'identità della vittima non è stata ancora resa nota né si conosce l'esatta dinamica dell'incidente, ma secondo le prime informazioni raccolte si tratterebbe di una donna, e non è escluso che si sia trattato di un suicidio.

La circolazione sulla linea Adriatica da Lecce per Bari e viceversa è bloccata e lo sarà ancora per qualche ora, in attesa che la Polizia ferroviaria compia i rilievi del caso. Numerosi treni a lunga percorrenza e regionali vengono fatti fermare nelle stazioni che, a sud e a nord, precedono il luogo dell'incidente. I viaggiatori dell'Intercity 608 non possono essere trasbordati perché il treno è fermo lungo la linea.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ferroviario a Polignano: donna muore travolta da un treno, interrotta la linea Bari-Lecce

BariToday è in caricamento