rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Murat / Via de Rossi

Denaro rubato dalla cassa di un negozio in via De Rossi, ventenne inseguito da clienti e Polizia Locale: arrestato

Secondo le ricostruzioni, supportate dalle riprese delle telecamere di sorveglianza, il giovane avrebbe sottratto 550 euro dal registratore commerciale di un punto vendita di alimentari e si sarebbe dato alla fuga

È stato arrestato lunedì sera dalla Polizia Locale perché sarebbe stato colto in flagranza di reato mentre si impossessava del denaro in cassa in un negozio di alimentari. L'episodio è accaduto in via De Rossi a Bari: una pattuglia della Polizia Locale in servizio su via Nicolai ha colto le urla di alcune persone che uscendo da un esercizio commerciale inseguivano un giovane in fuga. L'uomo, un ventenne, sarebbe stato bloccato dagli agenti dopo alcuni metri.

Secondo le ricostruzioni, il giovane avrebbe approfittato della momentanea disattenzione del titolare del negozio, avrebbe aperto il registratore di cassa e sottratto 550 euro, dandosi alla fuga. Tutte le fasi del furto sarebbero state riprese dal circuito di videosorveglianza interno del locale e la intera somma sottratta, recuperata dal ventenne, è stata restituita al proprietario del locale.

Per il ventenne, italiano e residente nella provincia di Bari, è scattato l'arresto e la denuncia per furto aggravato e resistenza ai pubblici ufficiali. L'arresto è stato convalidato dell'Autorità Giudiziaria ieri mattina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denaro rubato dalla cassa di un negozio in via De Rossi, ventenne inseguito da clienti e Polizia Locale: arrestato

BariToday è in caricamento