rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Noci

Trovato morto l'84enne scomparso da giorni a Noci, il sindaco: "Triste e dolorosa vicenda"

"La nostra comunità, in questi giorni, ha partecipato con trepidazione alle ricerche del nostro concittadino Vito Fusillo che venerdì scorso si era allontanato da casa e non vi aveva fatto ritorno. Nel primo pomeriggio di oggi Vito è stato ritrovato, purtroppo, privo di vita" ha dichiarato Domenico Nisi

"La nostra comunità, in questi giorni, ha partecipato con trepidazione alle ricerche del nostro concittadino Vito Fusillo che venerdì scorso si era allontanato da casa e non vi aveva fatto ritorno. Nel primo pomeriggio di oggi Vito è stato ritrovato, purtroppo, privo di vita. Voglio far giungere ai familiari il mio personale cordoglio e l'abbraccio di tutta la nostra comunità": ad affermarlo è il sindaco di Noci, Domenico Nisi, il quale attraverso i social ha comunicato la morte di un 84enne scomparso da alcuni giorni. 

Il cadavere dell'anziano è stato ritrovato nelle campagne della città da uno dei cani molecolari impiegato nelle ricerche. "A tutti noi sento di chiedere di vivere questa triste e dolorosa vicenda con il massimo rispetto e riserbo che si deve alla famiglia ma soprattutto alla memoria dello stesso Vito", conclude Nisi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato morto l'84enne scomparso da giorni a Noci, il sindaco: "Triste e dolorosa vicenda"

BariToday è in caricamento