rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Mola di Bari

Scoperti in casa con 8 kg di droga: due arresti a Mola

I Carabinieri si erano recati presso l’abitazione di una coppia per eseguire un ordine di espiazione di pena detentiva, emesso dalla Procura nei confronti di un 39enne. Durante la perquisizione domiciliare sono stati scoperti gli stupefacenti. In manette anche la convivente 43enne

Durante la perquisizione, in casa sono stati scoperti più di 7,5 kg di marijuana e oltre 1,1 kg di hashish. I Carabinieri hanno arrestato un 39enne e una 43enne di Mola di Bari per i reati di di detenzione ai fini di spaccio di ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.

I Militari della Tenenza di Mola, nei giorni scorsi, si sono recati presso l’abitazione della coppia per eseguire un ordine di espiazione di pena detentiva emesso dalla Procura Generale delle Repubblica presso la Corte D’Appello di Bari nei confronti del 39enne. L'uomo, alla vista dei Carabinieri, avrebbe tentato di fuggire dall’appartamento, ma sarebbe stato bloccato dai militari dell’Arma. Al termine della perquisizione domiciliare, è stato rinvenuto l'ingente quantitativo di droga.

L’Autorità Giudiziaria ha disposto per entrambi la detenzione in carcere, confermata anche all’esito dell’udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperti in casa con 8 kg di droga: due arresti a Mola

BariToday è in caricamento