rotate-mobile
Cronaca

Controlli antispaccio nelle piazze, tre arresti dei carabinieri

Tre giovani spacciatori bloccati in piazza Cesare Battisti, trovati in possesso di marijuana. Una quarta persona è stata arrestata per violazione degli obblighi

Si è concluso con quattro arresti in flagranza un servizio straordinario di controllo del territorio effettuato dai carabinieri per prevenire il fenomeno dello spaccio.

In piazza Cesare Battisti i militari hanno arrestato in differenti circostanze un 19enne, un 18enne del Gambia e un 32enne tunisino con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I tre sorpresi a spacciare alcune dosi di droga ad alcuni giovani del luogo, sono stati bloccati a sottoposti a controllo. Al termine delle perquisizioni effettuate i militari hanno trovato nella loro disponibilità complessivi 34 grammi di marijuana sottoposti a sequestro;

In via Garruba invece a finire in manette è stato un 42enne sorvegliato speciale barese che dovrà rispondere di violazione degli obblighi. L’uomo è stato controllato nei pressi della sua abitazione sprovvisto dei documenti di identità e della prescritta carta precettiva.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Bari i tre stranieri sono stati associati presso la locale casa circondariale mentre il 42enne collocato ai domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli antispaccio nelle piazze, tre arresti dei carabinieri

BariToday è in caricamento